lunedì 3 gennaio 2011
Messa e brindisi di inizio anno 2011 con gli amici di "Madretierra"
Messa e brindisi di inizio anno 2011 con gli amici dell'Associazione culturale italo-argentina "Madretierra" di Trieste e della comunità argentina. Buon anno a tutti! Julius Fabbri
venerdì 24 dicembre 2010
Buon Natale, felice 2011 e News
Trieste, 24 dicembre 2010. Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti Voi! Con l'occasione Vi informo che la Spedizione Adriantartica è stata rinviata causa sopraggiunti problemi; lo Staff organizzativo ed io Vi terremo informati sugli sviluppi. Un caro saluto, Julius Fabbri
domenica 3 ottobre 2010
AIUTA LA SPEDIZIONE, PASSAPAROLA, GRAZIE!
Dona subito! bastano tre minuti e puoi donare anche 1 (un) euro!
Per le donazioni, anche simboliche, basta cliccare il tasto giallo: impiegherai tre minuti, grazie!
Ogni donazione sarà messa online e dopo la spedizione tutte le spese saranno rendicontate con una distinta di spesa dettagliata. Verrà garantita la massima trasparenza e la massima visibilità ai nostri partner, sponsor o donatori. Vedi anche http://www.adriantartica.it/Aiutaci a far crescere il numero di fan! Piu' fan, più sponsor, più partecipanti (alunni e genitori). Partecipa anche tu alla spedizione scolastica italiana con un clic!
Associazione Culturale AdriAntartika
Promuovi anche tu la tua pagina
Selezione per la Spedizione del 2011-2012
Se vuoi partecipare alla spedizione in Antartide, invia una mail a julius.fabbri@istruzione.it con un breve CV (max 10 righe) contenente dati anagrafici, autocertificazione di sana e robusta costituzione e sarai ricontattato. La spedizione sarà avventurosa ma difficile e con innumerevoli imprevisti.Grazie del tempo dedicato, Julius Fabbri
sabato 2 ottobre 2010
CORSO DI ADDESTRAMENTO PER ALUNNI & SPEDIZIONE PROPEDEUTICA
CORSO DI ADDESTRAMENTO PER ALUNNI & SPEDIZIONE PROPEDEUTICA ottobre -dicembre 2010.
Si comunica che entro il mese di ottobre (indicativamente) si terrà vicino a Praga il corso di addestramento per gli alunni per svolgere le attività in Antartide previste per dicembre 2011.
Al fine di predisporre l'accoglienza degli degli studenti, si svolgerà a metà dicembre 2010 una spedizione di sopralluogo a Nelson Island.
Per informazioni, scrivere a julius.fabbri@istruzione.it
oppure a juliusfabbri@hotmail.com
cell. 339.3524669
Grazie, Julius
Si comunica che entro il mese di ottobre (indicativamente) si terrà vicino a Praga il corso di addestramento per gli alunni per svolgere le attività in Antartide previste per dicembre 2011.
Al fine di predisporre l'accoglienza degli degli studenti, si svolgerà a metà dicembre 2010 una spedizione di sopralluogo a Nelson Island.
Per informazioni, scrivere a julius.fabbri@istruzione.it
oppure a juliusfabbri@hotmail.com
cell. 339.3524669
Grazie, Julius
mercoledì 29 settembre 2010
domenica 19 settembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)




