la premiazione avverrà entro breve. Appena sapremo la data verrà pubblicato un avviso.
Intanto, da lunedì 13 maggio p.v, sarà possibile ritirare le magliette del "Gruppo Adriantartica" della Bavisela 2011 a partire dal pomeriggio.
Le t-shirt potranno esser prese/acquistate presso la Gelateria in Antartide in via Giulia 67/A a pochi metri dal centro commerciale "Il Giulia", dichiarando il proprio nominativo e/o scuola di appartenenza ovvero esibendo il pettorale della gara dell'otto maggio.
Si comunica che, a causa dello strepitoso successo e dell'elevato ed imprevisto numero di partecipanti (oltre 542), non è stato possibile stampare una quantità adeguata di maglie in relazione all'insufficiente copertura dei costi di stampa. Pertanto, considerato lo sforzo organizzativo, sarà molto gradita una OFFERTA LIBERA e, per i non partecipanti che desiderano la maglietta, il costo è di euro 10 (dieci) cadauna. Il ricavato sarà devoluto per la Spedizione in Antartide.
Contestualmente, chi volesse iscriversi all'Associazione culturale Adriantartica, potrà compilare il modulo direttamente nella Gelateria in Antartide, in Via Giulia 67/A, con un versamento di euro 5 (cinque).
Saranno molto gradite eventuali DONAZIONI per la realizzazione della Spedizione Adriantartica.
Si ricorda che sul sito Adriantartica.org è possibile donare tramite bonifico bancario e, tra poco, anche via Paypal.
Si ringrazia di cuore per l'attenzione,
Julius Fabbri
Con l'occasione, si potranno degustare gli ottimi gelati presso la Gelateria in Antartide che il 5 giugno ha appena festeggiato un anno di attività: tanti auguri agli "antartidini" (i simpatizzanti della Gelateria) da parte dell'Associazione Adriantartica!
Sulla maglietta è stampato anche il codice QR che rimanda direttamente al sito Adriantartica.org. Per accedere al sito, basta scattare una foto con un cellulare che automaticamente vi aprirà la homepage di Adriantartica.
Nel pacco gara di Adriantartica è compresa una spiegazione di come funziona il codice QR, cartoline antartiche, il nostro adesivo e altro materiale informativo, oltre alla maglietta.
Si ringraziano gli SPONSOR per la partecipazione, ed in particolare un sentito ringraziamento va all'associazione Bavisela, alla Società Alpina delle Giulie del CAI di Trieste, alla Gelateria in Antartide, ad UVEC Viaggi, a Boranera, al pub "La isla de tortuga", all'Ass. cult. Giacomo Bove di Maranzana (AT) e a VIP Agency che ha realizzato le maglie e ai patrocinatori principali, Università e Comune di Trieste.